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FAQ

Pagamenti e Spedizioni

  • Con quali modalità di pagamento posso effettuare i miei acquisti?

    Le modalità di pagamento accettate su hellobagno.it sono le seguenti:
    - Carta di credito
    - Bonifico Bancario anticipato
    - PayPal
    - Pagamento rateale in 3 rate senza interessi
    - Contrassegno
    - PayPlug

  • Ho scelto il bonifico bancario come metodo di pagamento, dove trovo le coordinate per effettuarlo?

    La coordinate bancarie per effettuare il pagamento del tuo ordine tramite bonifico sono disponibili nell’email di conferma che riceverai una volta completato l’ordine.
    Ma se non dovessi riuscire a visualizzarle, eccole di seguito.
    Intestato a: Web Italian Network S.r.l.
    Partita Iva: 07862370967
    IBAN: IT 64 C030 6975 0131 0000 0002 733
    Banca: Intesa San Paolo
    Si prega di specificare il riferimento dell’ordine nella causale del bonifico.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    I tempi di spedizione reali sono quelli indicati sul sito, all’interno delle schede prodotto: 24-48 h dal momento in cui viene effettuato l’ordine.

  • Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?

    Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando l’ordine è stato preso in carico e la merce è partita

  • Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?

    Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00

  • Quali sono le tariffe di consegna?

    Le tariffe di consegna variano in base al peso dell’articolo ordinato, la modalità di consegna scelta e la località di destinazione.
    Saranno comunque indicate nel carrello nella fase di riepilogo dell’ordine.

  • Posso effettuare un ordine telefonico?

    Si, puoi effettuare un ordine telefonico contattando il nostro servizio clienti al numero ............. dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle ore 17.00.

Garanzia e Resi

  • Il mio prodotto è in garanzia?

    Sì, tutti i prodotti venduti sul sito hellobagno.it sono coperti da garanzia. La data di emissione della fattura di vendita vale come inizio del periodo di garanzia. Il periodo di validità è di 24 mesi e copre tutti i casi previsti dalla casa costruttrice.

  • Quanto tempo dura la garanzia?

    Se sei un cliente privato o un professionista che acquista per scopi personali (quindi senza emissione di una fattura), la garanzia dura due anni dalla consegna del prodotto. Se sei un cliente che acquista per scopi connessi alla tua attività professionale e/o imprenditoriale (quindi con l’emissione di fattura), la garanzia legale dura un anno dalla consegna del bene e deve essere fatta valere entro 8 giorni dalla scoperta del difetto.

  • Come posso richiedere un reso?

    Per richiedere un reso è necessario scrivere una email al nostro servizio clienti, a info@hellobagno.it. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Si prega di specificare il riferimento dell'ordine nell’oggetto della email.

  • Entro quando è possibile effettuare il reso di un ordine?

    La richiesta di reso dovrà avvenire entro, e non oltre, 14 giorni dalla data della consegna del pacco.

  • Se cambio idea dopo un acquisto posso recedere?

    Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Ti verrà rimborsata l’intera spesa sostenuta per l’acquisto sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per la convalida del tuo ordine; ti ricordiamo che il rimborso può essere sospeso fino alla consegna dei beni presso la nostra logistica. Per ulteriori informazioni leggi il Regolamento al Diritto di Recesso.

  • Viene inviato un corriere per il ritirare il prodotto?

    Sì, solo in caso di merce danneggiata o non conforme, difettosa o diversa da quanto ordinato. In caso di cambio idea o diritto di recesso il reso e la restituzione del materiale è a carico del cliente tramite un proprio corriere incaricato.

  • Quando riceverò il rimborso?

    Riceverai il rimborso dell’importo concordato entro 14 giorni con il metodo di pagamento da te selezionato in fase di ordine. Nel caso di Bonifico Bancario, puoi fornirci il tuo IBAN inviando un’email a info@hellobagno.it

  • Come posso mettermi in contatto con il vostro servizio clienti?

    Per qualsiasi altro tipo di informazione, puoi contattarci nei seguenti modi:
    - tramite il servizio di live chat attiva da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
    - al numero di telefono 0221119689 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
    - tramite whatsapp al numero 3791080950

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    - tramite il servizio di live chat attiva da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
    - al numero di telefono 0221119689 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00
    - tramite whatsapp al numero 3791080950

  • Come funzionano gli acquisti con il metodo di pagamento Klarna?

    Klarna è il metodo di pagamento che ti permette di acquistare e ricevere subito il tuo ordine pagando in 3 comode rate dello stesso importo, senza interessi. In fase di acquisto ti verrà chiesto di accedere al sito di Klarna per completare il pagamento della prima rata. La seconda e la terza rata verranno, invece, addebitate con scadenza mensile dal giorno del tuo acquisto.
    Questo metodo di pagamento è valido solo per carrelli di un importo massimo di 1000,00€. Per acquistare con Klarna, dovrai inoltre essere in possesso di un account personale Klarna: se non ne possiedi ancora uno, potrai crearlo facilmente sul sito ufficiale di Klarna prima di concludere il tuo ordine.

  • Che scadenza hanno le 3 rate?

    Al momento dell’acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata. Le successive 2 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.
    - Prima rata: al momento dell’acquisto.
    - Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto
    - Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto.
    Klarna ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.